Area riservata

Indirizzi

Erar Srl
Via Puglia,14
20900 Monza (MB)
tel 039.21.48.300 - fax 039.21.49.009
mail certificata info@pec.erar.it
informazioni commerciali

supporto tecnico


 

 

 

 

Fanali posteriori Vignal per le più importanti appilcazione autocarri europei.

 

Presentazione società VIGNAL SYSTEMS

VIGNAL SYSTEMS è fornitore di primo equipaggiamento di tutti i più importanti costruttori europei di veicoli industriali. Tutti i prodotti VIGNAL SYSTEMS sono, infatti, studiati in collaborazione con i costruttori dei veicoli ed è per questo motivo che frequentemente VIGNAL SYSTEMS presenta molte novità in anteprima sul mercato ricambi.

Da più di 40 anni, VIGNAL SYSTEMS si posiziona come un fornitore di prima fascia, leader sui mercati soprattutto di 1° equipaggiamento e di ricambio.

In un processo di miglioramento continuo, VIGNAL SYSTEMS, con il suo team dinamico e professionale, attua sistemi di produzione e di esecuzione e controlli che consentono di raggiungere un livello di qualità riconosciuto da tutti i clienti.

VIGNAL SYSTEMS, con i suoi laboratori e test di prova, offre ai propri clienti la conformità alle norme internazionali e cerca costantemente di rispettare l'ambiente.

Ultime novità VIGNAL SYSTEMS

Le luci posteriori montate su FIAT LC5 Ducato, Citroën Jumper, Peugeot Boxer sono fornite in O.E. da VIGNAL SYSTEMS dallo scorso mese di OTTOBRE 2012.

Il fanale posteriore VIGNAL SYSTEMS LC5 è riconosciuto dai nostri clienti come la soluzione migliore per le sue dimensioni compatte. Molto resistente alle vibrazioni, il LC5 è anche inconfondibilmente VIGNAL SYSTEMS per il suo design brevettato.

VIGNAL SYSTEMS: un'altra vittoria contro la copia!

La Corte d'Appello di Düsseldorf fornisce protezione contro l'imitazione di un fanale posteriore per veicoli industriali.

Nella sua decisione del 25 gennaio 2011, resa definitiva il 21 dicembre 2011 dal Tribunale federale di Germania, la Corte d'appello di Düsseldorf ha vietato la distribuzione e la riproduzione di un fanale posteriore per i camion e rimorchi. Il caso riguarda un fanale imitazione LC5 progettato e prodotto da VIGNAL SYSTEMS

Questa decisione costituisce un precedente e fornisce una protezione contro le imitazioni non solo se un prodotto è protetto da un brevetto, un diritto d'autore o un modello, ma si differenzia per la progettazione presentata nell'ambito di prodotti concorrenti.

Questa sentenza rafforza i sistemi di diritti VIGNAL SYSTEMS attivamente perseguendo la sua lotta contro la contraffazione.